Prodotti e Servizi > Dettaglio

RIVESTIMENTI IN LEGNO E WPC

La crescente necessità di uno sviluppo sostenibile come soluzione all’emergenza ambientale, la riduzione dei consumi energetici in edilizia, l’applicazione di nuove tecnologie nel costruire e la necessità di riqualificare il patrimonio esistente, trovano nella facciata ventilata una risposta sicura.
Questo sistema di rivestimento, creando una camera d’aria tra parete e rivestimento,  attiva una efficace ventilazione naturale e assicurando nel contempo notevoli benefici di rimozione del calore/umidità garantisce un migliora-mento reale del comfort abitativo. La facciata ventilata, rivestita con doghe in legno o WPC, garantisce una valorizzazione estetico/prestazionale dell’edificio.
Isolamento dagli agenti atmosferici:


Isolamento termico: eliminazione dei ponti termici diretti con risparmio energetico dovuto alla minor dispersione termica, conseguente miglioramento delle prestazioni energetiche;
Isolamento acustico: la facciata ventilata per-mette di ottemperare alle normative sull’isolamento acustico: il sistema a più strati genera un maggior assorbimento del rumore.


RICHIEDI UN PREVENTIVO >

© 2024 D.C.C. di Gian Paolo Budi - Via Serchio, 13 48121 Ravenna - P.I.2499620397 - C.F.BDUGPL67P13L483D | Credits | Privacy Policy e Cookie policy |